Adagiata sulle verdi pendici della collina, tra boschi e prati l'Agriturismo Le Mandolare è in una posizione incantevole: da qui si può godere uno splendido panorama sulla pianura.Un paesaggio veramente suggestivo in ogni stagione per ritrovare un contatto profondo e rilassante con la natura più viva e rigogliosa delle nostre terre. L’azienda si estende sul fianco della collina per 22 ettari, coperti di boschi e prati. Le nostre colture vengono curate esclusivamente con metodi biologici nel rispetto delle migliori tradizioni agricole. Così i nostri prodotti restituiscono intatti i sapori e i profumi di queste terre. Coltiviamo principalmente vigne e olivi, da cui provengono il vino profumato e l’olio genuino dei colli. L’azienda è collocata al centro di un’area ricca di opportunità: chi ama il contatto con la natura può scegliere tra i numerosi itinerari e percorsi naturalistici di cui è ricco il territorio. Incontrerete luoghi suggestivi e affascinanti, dall’indubbio valore artistico, storico e paesaggistico. All’interno dell’azienda sono stati realizzati per il vostro piacere e relax una piscina, un Percorso Vita ed un impianto dimostrativo per la pratica dello sport dell’Orienteering.Di grande interesse storico ed artistico le vicine ville palladiane e non solo, tra cui vogliamo ricordare Villa Pisani, detta “La Rocca Pisana”, a Lonigo, Villa Pisani Bonetti, a Bagnolo di Lonigo, Villa Saraceno ad Agugliaro, Villa Manin Cantarella a Noventa Vicentina, Villa Pojana a Pojana Maggiore e le non lontane Villa Capra Valmarana detta “La Rotonda” e Villa Valmarana “ai Nani”.
Telefono, TV satellitare, wi-fi, aria condizionata, giochi per bambini, palestra di percorso vita tra gli ulivi; noleggio mountain bike.
In più: Forno a legna
Colazione continentale: Tè, caffè, latte, dolci casalinghi, frutta, marmellate di produzione propria, da frutta di stagione raccolta sul posto
L 'agriturismo è in una posizione incantevole, sulle verdi pendici dei Colli Berici. Da qui si può godere uno splendido panorama sulla sottostante pianura fino ai Colli Euganei. I 22 ettari dell 'azienda agricola vengono coltivati nel rispetto delle tradizioni agricole locali, con metodi di coltivazione biologica certificata. Chi ama il contatto con la natura può scegliere tra i numerosi itinerari e percorsi naturalistici di cui è ricco il territorio. Chi invece preferisce un approccio più dinamico e sportivo, può andare in mountain bike e a cavallo.