L 'azienda agrituristica "La Dolfinella " nasce nel cuore di una terra antica come la roggia che costeggia l 'agriturismo, costruita molti anni or sono dal conte Dolfin, proprietario terriero della zona, per irrigare le coltivazioni.
Nel verde della campagna bassanese è un 'accogliente struttura con 25 posti letto, servizi privati, camera per disabili, una camera è particolarmente adatta a nuclei familiari, piscina, parco giochi con tavolo ping pong e calcetto e mette a disposizione degli ospiti biciclette e tandem a 2 posti per brevi escursioni. Una sala interna con una capienza di 80 persone viene usata per la ristorazione. E ' presente una saletta ristoro riservata agli ospiti dotata di frigo bar, macchina per il caffè e informazioni turistiche. A disposizione degli ospiti anche una sala con piccola biblioteca.
Nel periodo estivo si può cenare nel suggestivo spazio esterno.
Da Rosà, dove si trova "La Dolfinella " si possono raggiungere in poco tempo le vicine città di Bassano del Grappa, Marostica, Castelfranco Veneto, Cittadella, Asolo, Asiago e a soli 30 Km Treviso, Vicenza, Padova. Venezia e Verona distano 90 Km. La Dolfinella ha in dotazione un pulmino a nove posti per trasferimenti da e per aeroporti, gite ecc...