Situato a pochi minuti dal centro storico di Caprino Veronese, l’agriturismo si trova alle pendici del Monte Baldo in un contesto tranquillo e suggestivo a 7 km dal Lago di Garda e a 30 km da Verona. L’agriturismo si estende su una proprietà di 4 ettari coltivati a fieno ed ulivi. Inaugurato nel 2007, consiste in una casa padronale e di annessi rustici.
A disposizione degli ospiti 4 appartamenti per due/quattro persone ricavati dall’antico fienile e dalle annesse stalle. Tutti arredati in elegante stile country e curati nei particolari, sono caratterizzati da finiture di pregio e soffitti con travi a vista. Dotati di ogni comfort (aria condizionata, riscaldamento autonomo, tv-sat), dispongono di angolo cottura attrezzato con forno, microonde, lavastoviglie, frigorifero e freezer. Sono composti da camera matrimoniale, servizi con doccia, cassaforte, patio o terrazza attrezzata con tavolo e sedie. Due appartamenti, ricavati nel vecchio fienile, sono dotati di soppalco e di due bagni, uno per piano, di cui uno con doccia.
Vengono forniti agli ospiti biancheria per il letto, il bagno, accappatoi, teli piscina, tovagliato e una linea cortesia. Per soggiorni di almeno sette notti è previsto un cambio biancheria a metà settimana.
A disposizione inoltre vi è una piscina, un ampio giardino, una sala lettura e relax con caminetto dotata di una ricca documentazione sul Monte Baldo e sul Lago di Garda per escursioni e attività ricreative, noleggio mountain bike, una palestra, un piccolo parco giochi per bambini ed un maneggio con i cavalli dell'azienda a disposizione per lezioni di monta americana o passeggiate. Per i più piccoli animali da cortile. Ricarica auto elettriche in loco.
Sono Roberta, ho 53 anni e gestisco l'agriturismo da 15 anni con la mia famiglia. Amo fare escursioni nella natura e stare con gli animali. Sono istruttore di equitazione e accompagnatore equituristico. Parlo cinque lingue ed ho sempre lavorato nell'ambito del turismo. Chi soggiorna presso di noi può contare su un valido supporto per scoprire il territorio e le sue bellezze anche in bicicletta, nonché entrare in contatto con cavalli e animali da cortile in un'atmosfera accogliente e rilassante.