L'azienda è situata sul territorio del comune di Torgnon, adagiata lungo i declivi di un dolce altipiano situato sulla destra idrografica del torrente marmore e gode di una splendida posizione geografica e panoramica. I nostri ospiti sono accolti in una casa rurale a tre piani, completamente ristrutturata che si affaccia sui prati e le montagne della Valle del Cervino. Al piano terra si trova la piccola ed accogliente sala delle colazioni e delle merende dove si possono gustare gli ottimi prodotti aziendali.
I piani superiori ospitano ciascuno una camera doppia ed un appartamentino con terrazza. L'arredamento in legno, in classico stile valdostano, rende l'ambiente caldo e famigliare.
I menu variano ogni giorno e seguono il corso delle stagioni.
I pasti sono da 25 Euro bevande escluse.
Si effettuano riduzioni sui pasti dei bambini.
È possibile richiedere su prenotazione:
- menu vegetariano;
- menu per celiaci;
- menu fonduta.
Offriamo ai nostri ospiti una genuina colazione a base di prodotti dell'azienda agricola, yogurt, latte, burro, marmellate, succhi, torte e salumi di propria produzione. Il miele, i biscotti al mais e il succo di mele provengono da altre aziende agricole valdostane, mentre il delizioso pane di segale è prodotto da Mauro, il panettiere del paese.
Torgnon, animato centro di villeggiatura in posizione molto soleggiata, è indicato per soggiorni climatici in ogni stagione dell'anno.
In estate, le ampie praterie e foreste che lo circondano, si prestano per effettuare gradevoli escursioni in un ambiente alpino che ha mantenuto intatte le caratteristiche strutturali del suo paesaggio.
Nel periodo invernale sono in funzione ottime infrastrutture turistiche al servizio degli appassionati degli sport invernali, grazie al vasto comprensorio di Chantorné : 20 km di piste da discesa dotate di innevamento artificiale, piste di fondo con anelli da 3-5-7,5-10 e 20 km, un winter park con due tapis roulant.