L’agriturismo sorge ai piedi di Città della Pieve, antico Borgo medievale. Il “Santa Chiara” è un vecchio podere situato in una delle colline più vaste e verdi tra Umbria e Toscana.
Nato come azienda agricola di famiglia, ha iniziato l’attività agrituristica nel 2000, a seguito di un’accurata ristrutturazione del fabbricato e interventi al complesso effettuati nel rispetto delle tradizioni contadine umbre.
La struttura è composta da sei appartamenti dotati di entrata e giardino indipendente.
La tinteggiatura delle pareti interne che richiama i colori caldi della campagna umbra alternata alla pietra lasciata a vista, l’arredamento “povero” e la cura dei particolari e della tappezzeria, fanno di ciascun appartamento un’accogliente dimora in cui si coniugano estetica e efficienza per un piacevole soggiorno.
La funzionalità è garantita dagli accessori in dotazione per ciascun alloggio: stoviglie, piatti, posate, TV, forno a microonde, tostapane e macchina da caffè, biancheria per la cucina, la camera, il bagno, ventilatore e kit pronto soccorso. Tutti gli appartamenti sono dotati di riscaldamento
Parlano italiano, inglese,
Risponde velocemente
Visualizazioni 7537