Per apprezzare la bellezza della nostra terra basta sedersi sotto i cipressi che circondano la villa, affacciata su un ampia vallata, e lasciare che lo sguardo si perda lungo il susseguirsi delle colline fino alle torri di San Gimignano e la linea dei monti all’orizzonte.
La Fattoria Barberinuzzo si trova nel piccolo borgo omonimo, nel comune di Montespertoli, immersa nel tipico paesaggio toscano dove vigne ed oliveti si alternano a boschi e filari di cipressi.
La sua posizione strategica (siamo a 30 km da Firenze, 45 da Siena, 75 da Pisa) la rende il punto di partenza ideale per scoprire la Toscana del Chianti.
Oltre alle storiche città sono facilmente raggiungibili centri di rinomato interesse come, San Gimignano, Volterra, Certaldo, Monteriggioni e località meno conosciute, ma ugualmente di fascino come Colle a Val d’Elsa, San Miniato, San Donato e molte altre ancora.
Nell’ampio giardino è possibile rilassarsi, rinfrescarsi nella piccola piscina, organizzare una grigliata o godersi un tramonto spettacolare.