L'edificio sorge in prossimità del Podere Godiolo, alle pendici sud di Martiena con vista panoramica su Montepulciano.
L’ edificio le cui origini risalgono al periodo medievale è stato ristrutturato nei primi decenni dell’ottocento per crearvi una residenza estiva dei Nobili Smaghi-Bellarmino, attualmente completamente restaurato, si è riportato il manufatto architettonico al suo antico splendore. L'edificio é costituito da tre unità immobiliari, con tre ingressi indipendenti, due abitazioni rurali e la Villa.
Nel soggiornarvi scoprirete il piacere della campagna toscana con un confort ideale, immersi in una cornice da favola, ad un passo dal centro storico e dai suoi luoghi monumentali.
SMAGHI – BELLARMINO: L'appartamento si chiama come la famiglia nobile che in tempi remoti usava la Villa come residenza estiva. Si trova al primo piano e ha due porte di accesso. All'entrata principale si arriva tramite una scala esterna e all'altra entrata si arriva scendendo pochi gradini al lato della Villa. Il doppio nome perché è il nostro appartamento più flessibile, si può usare tutto intero oppure solo una parte.
EMILIO: Il nostro appartamento più piccolo si chiama come il nostro vinsanto. E come impone la tradizione toscana il vinsanto si da agli amici quando ci fanno visita. L'appartamento in origine era della famiglia che serviva i proprietari della Villa e tramite una porta si accedeva alla cucina dei proprietari.
La nuova piscina dell'Agriturismo Godiolo con vista al centro storico di Montepulciano, città scelta come meta europea preferita per la scelta enogastronomica dai viaggiatori su Trip Advisor.
Parlano italiano,
Risponde velocemente
Visualizazioni 8675