L 'Agriturismo Marino è situato a 800 mt dal mare in una delle zone più belle e suggestive della Sicilia, a pochissima distanza da Taormina, tra il mare e l 'Etna, il più grande vulcano attivo d 'Europa. Nasce da antichi rustici, risalenti alla fine del '700 ,costituenti un piccolo villaggio rurale nel cuore di Giardini-Naxos. L 'azienda agrituristica nasce dall 'idea di Francesco Marino che nella metà del '900 acquistò i terreni da un ' antica famiglia nobiliare veneta. Discendente da quattro generazioni di imprenditori amanti della "terra " la famiglia Marino continua a tramandare la tradizione agricola e dell 'ospitalità siciliana.
Gli ampi spazi verdi all 'interno dell 'azienda consentono di trascorrere un gradevole soggiorno in pieno relax e immersi nella frescura degli alberi secolari, con la possibilità di passeggiare o girare in bicicletta tra i viali
della tenuta, di giocare a ping pong o a bocce, di rilassarsi in un idromassaggio immerso in un piccolo bananeto o di assaporare la nostra frutta tra la inebriante bellezza paesaggistica.
La struttura offre la possibilità di soggiornare in comodi appartamenti composti da salone con camino, sala da pranzo, cucina, bagno e con tutti i confort necessari.
È presente anche la Casa dei Mandarini, un’ antica masseria finemente ristrutturata,composta da due camere da letto doppie, bagno,cucina e salone. Sono a disposizione degli ospiti anche delle accoglienti camere composte da camera, soggiorno con divano letto matrimoniale, disimpegno e,bagno. Si può godere delle splendide vedute.
Grazie ai cibi preparati nel rispetto della tradizione e l 'utilizzo di prodotti tipici del nostro territorio si vivranno piacevoli esperienze gastronomiche.
Inoltre il ristorante propone una varietà di pietanze stagionali e di fattoria.