L’agriturismo “La Camelia”, antica residenza padronale si trova immersa nel verde e poco distante dal mare, tra i comuni di Falcone e Furnari.
L’agriturismo nasce da un’iniziativa dei titolari dell’omonima azienda agricola che, per valorizzare e riportare all’antico splendore un vecchio casolare di campagna, che si scoprirà essere la casa padronale di una delle più belle corti siciliane della zona, hanno deciso di investire le loro forze ed il loro tempo per creare da un cumulo di macerie una vivace attività in grado di offrire servizi di alloggio e di ristorazione di alta qualità, fondati sulla valorizzazione delle tradizioni rurali e della cultura agricola messinese.
L 'agriturismo La Camelia ha a disposizione 10 camere, comode e confortevoli, ognuna che richiama il clima tipico di una struttura agrituristica, immersa nel verde e nella natura.
Tutte le camere, naturalmente arredate in stile rustico, ma al contempo eleganti, sono dotate di servizi privati, con doccia, mini frigobar, impianto di climatizzazione, televisore a colori con accesso gratuito al servizio SKY ed in pay per view per i clienti più esigenti, telefono.
Le sistemazioni vanno dalla singola, fino ad arrivare alla tripla, tutte con una splendida vista dell 'area circostante che va dalla collina al mare.
In quella che era la depandance del palazzo padronale sono stati realizzati due appartamenti su due elevazioni. Ciascun appartamento, arredato con la giusta semplicità, si compone di una camera da letto matrimoniale, una cameretta con due lettini, una grande cucina-soggiorno ed un comodo bagno.
Entrambi gli appartamenti sono climatizzati, dotati di impianto satellitare in chiaro, angolo cottura completamente attrezzato e, non ultima la possibilità del posto auto adiacente agli appartamenti.