Situato tra le colline del Parco Naturale del Sulcis e rivolto verso l’incantevole golfo di Teulada, è il punto di partenza ideale per una vacanza dai numerosi volti.
A breve distanza del nostro Agriturismo si trovano località dal rinomato interesse storico e paesaggistico, senza contare le suggestive calette che si susseguono lungo la costa e le splendide spiagge di Tueredda e Chia, come Portu Tramatzu o le dune de ``is arenas biancas`` e la spiaggia di Portopino.
La Cooperativa Matteu è immersa in una tenuta di 450 ettari a 12 Km. dal mare, impreziosita da olivi, eucalipti e ginepri: offre la possibilità di praticare escursioni a piedi e in mountain bike, vela, windsurf e immersioni.
Da segnalare anche l’ottima proposta gastronomica, che comprende piatti tipici della tradizione sarda. Produciamo un semicotto pecorino/caprino e modestie a parte è davvero buono! Prodotto con latte 100% produzione propria, caglio vegetale e sale, niente fermenti o robe simili! Crediamo anche noi che sia fondamentale preservare i prodotti tipici, infatti nella tavola del nostro agriturismo dal 70 al 90% i prodotti provengono direttamente dalla nostra azienda!