Siamo nel nord ovest della Sardegna, tra Stintino e Costa Paradiso. L 'agriturismo si trova a Tergu, a pochi passi dalla chiesa di Nostra Signora di Tergu (monumento di grande pregio architettonico di cui si gode la magnifica vista panoramica)
Da venti anni la signora Nuccia, vera pioniera dell 'agriturismo in Sardegna, coadiuvata dai componenti della sua famiglia, offre ai clienti la sua calorosa ed immutata ospitalità pronta ad accogliere vecchi e nuovi amici che giungono da ogni parte del mondo.
Sono proprio queste persone che, rimaste affascinate dall 'atmosfera semplice e familiare, dall 'ottima e genuina cucina, consigliano ad altri amici la loro esperienza perpetuando un discreto quanto prezioso passaparola.
Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti camere con bagno privato o con bagno esterno. Le camere sono molto spaziose. All 'occorrenza possono essere aggiunti uno o due lettini.
Le finestre godono di una magnifica vista panoramica sulla piana antistante. Tutte le camere sono corredate di biancheria.
Tra gli spazi comuni vi é la sala dove viene servita la prima colazione, il pranzo e la cena
Normalmente viene servita una prima colazione dolce a base di pane, burro, marmellata, torte, biscotti, latte, yogurt, the e caffè.
A richiesta serviamo anche una colazione salata a base di pane , salumi, formaggi e uova.
A pranzo e a cena sono sempre compresi un primo piatto, un secondo, il contorno, la frutta, il caffè e il digestivo.
La cucina è quella tipica regionale, con specialità come: ravioli di formaggio, di ricotta, con verdura, gnocchetti sardi, zuppa gallurese, maialino arrosto, seadas ecc. ecc.