Villa l’ Ulivo e’ un’ elegante dimora che si ispira agli antichi casali toscani, immersa in un rigoglioso uliveto di due ettari. Si trova nelle campagne tra Sassari e Alghero, su una collina che si affaccia in lontananza sullo splendido mare del golfo dell' Asinara.
Se amate come noi la quiete della campagna , se subite il fascino degli antichi casali e volete regalarvi uno spazio di relax assaporando il gusto di una vacanza diversa, sara’ un piacere accogliervi nella nostra casa.
Le camere sono tutte dotate di bagno interno, con vano doccia o vasca, di riscaldamento e possibilità di collegamento Internet Wi-Fi.
La piscina: una piscina di 120 metri quadrati e profonda due metri in tutta la sua interezza. Grandi rocce delimitano a nord lo sfioro dell’acqua fornita da un pozzo che pesca su un letto di un fiume sotterraneo a 205 metri di profondità. Sulla destra la piscina è chiusa da un porticato che si regge su antichi tronchi di ginepro. Sotto la sua ombra sono posizionati comodi lettini e poltrone prendisole.
Wifi gratuito-Uso gratuito di piscina, lettini, doccia esterna. Giardino interno ed esterno alla casa. Parcheggio ampio gratuito. Possibilità deposito bagagli. Prima colazione inclusa nel prezzo della camera