Immerso nei boschi di querce e corbezzolo, a 400 metri di altitudine sulle colline che dominano la vallata di Arbus, sorge il B&B Rio Catangias, dove l’ospite vive in diretto contatto con la natura incontaminata della zona. Grazie all’altitudine, anche in pieno agosto la sera regala un’inimmaginabile frescura, mentre di notte si può godere del silenzio rigenerante dei boschi circostanti.
Situato in un importante crocevia turistico, da qui è possibile raggiungere in pochi minuti le spiagge più famose della Costa Verde di Arbus e del Fluminese: a soli 14 km si trovano le Dune di Piscinas e, nell’arco di 20 km, altre splendide spiagge come Scivu, Portu Maga, Gutturu de Flumini, Funtanazza, Porto Palama, Torre dei Corsari, Capo Pecora, Portixeddu, Buggerru, Masua e Nebida.
Inoltre, il B&B è ubicato all’interno del parco geomineraio Ingurtosu-Montevecchio, dove a soli 6 km è possibile visitare miniere dismesse e altri importanti musei; in zona meritano una visita anche il Tempio di Antas e le grotte carsiche de Su Mannau.
La struttura dispone di 4 camere, tutte dotate di bagno privato, ingresso indipendente e propria verandina. A disposizione degli ospiti vi è un ampio giardino con barbecue, panche, stenditoio e parcheggio custodito gratuito.
I servizi inclusi nel prezzo sono: colazione, pulizia della camera e cambio biancheria ogni 3 giorni, uso del frigorifero, TV, internet, asciugacapelli e parcheggio.
La struttura è facilmente raggiungibile da Cagliari, Olbia e Oristano, percorrendo la SS131. Siamo aperti tutto l’anno e accogliamo con piacere le prenotazioni.
Colazione, pulizie camera e cambio biancheria (ogni 3 gg), parcheggio custodito gratuito; su richiesta uso lavatrice, stireria, quotidiani.
Le nostre colazioni sono sempre abbondanti, oltre a caffè , latte, the, fette biscottate, marmellate, nutella, yogurt, biscotti, pane casareccio, non manca mai la frutta fresca raccolta nel giardino del b&b rigorosamente biologico, la ricotta fresca di pecora del posto, etc.