Immersa in una vegetazione di piante spontanee di origano selvatico, timo, mirto e mortella, la masseria del 1890 è costruita intorno a un'imponente torre militare di avvistamento del XV sec., circondata da un terreno rosso tipico di questa zona del Salento.
La masseria si trova al confine fra la rinomata marina di Porto Cesareo e il caratteristico comune di Nardò, in provincia di Lecce. L'azienda dista appena 800 m dal mare e un km e mezzo da attrezzati lidi sulle bianche spiagge ioniche. Situata lontana dal centro abitato la nostra Masseria è il posto ideale per chi vuole rilassarsi in aperta campagna con i soli ' rumori ' della natura. La gestione famigliare rende l'ambiente accogliente e piacevole .
L'azienda offre pernottamento in 12 stanze caratterizzate da tipiche volte a stella, particolari camini, ex mangiatoie e nicchie interamente restrutturate.
Il ristorante è riservato agli ospiti, che potranno gustare piatti semplici, ma genuini cucinati con prodotti a km 0 e ortaggi di produzione propria.
Sono a disposizione anche due piscine — una per i più piccoli e una adulti — un campo da tennis e un campo di equitazione.