Agriturismo "La Fattoria" sorge in campagna a 5 minuti dal centro di Otranto. Dispone di vari alloggi: camere, bungalow ed appartamenti.. tutte le tipologie dispongono di veranda attrezzata con vista giardino e bagno privato. Alcune dispongono anche di cucina attrezzata.
Fiore all'occhiello della struttura è l'ampia piscina esterna, immersa nel verde e dotata di sistema di disinfezione a sale, idromassaggio e ampio solarium attrezzato.
Il ristorante propone i piatti tipici della tradizione contadina salentina con prodotti bio di produzione propria: dalle verdure agli ortaggi, dalle carni ai formaggi, all'olio extravergine d'oliva, fino ai digestivi.
La prima colazione viene preparata con il latte appena munto dalle mucche e le crostate con le marmellate fatte in casa..
L'unicità e la tipicità de la Fattoria si ritrova infatti, anche nelle coltivazioni con metodo biologico e nell'allevamento di animali per la produzione di latte, uova e carne.
Adulti e Bambini vanno pazzi per il miniZoo presente nella struttura, con tante specie di animali: cervi, daini pomellati, struzzi , emu, gufi, anatre , cigni e tantissimi altri!
La Fattoria è natura incontaminata, è serenità, tranquillità, è caldo connubio fra prodotti genuini della terra e profondi valori di ospitalità..La conduzione è familiare e l'accoglienza è quella riservata agli amici...
Abbiamo la disponibilità di:
-CAMERE (matrimoniali, triple e quadruple) con: bagno privato con cabina doccia e phon, climatizzatore autonomo, frigo, Tv led ,veranda attrezzata; ampio giardino -------
-BUNGALOW (casette indipendenti):
-“PICCOLO" costituito da: 1 camera da letto matrimoniale + 1 piccola cameretta con letto a castello
-"GRANDE" costituito da: 2 camere da letto matrimoniali . Entrambi sono, inoltre, dotati di:
-> Ampia cucina-soggiorno attrezzata con angolo cottura, frigo, tavolo e sedie;
-> un bagno privato con cabina doccia
-> climatizzatore/riscaldamento autonomo
-> veranda attrezzata con tavolo, sedie e stendino; ampio giardino. -APPARTAMENTI Superior : —una camera da letto matrimoniale - un'ampia cucina-soggiorno attrezzata , un divano letto matrimoniale (in cucina) - un Bagno privato con cabina doccia e Phon
- Climatizzatori autonomi
- Veranda attrezzata con tavolo, sedie e stendino; dispongono inoltre di un giardino più riservato.
-Parcheggio all'interno dell'azienda gratuito
-Piscina scoperta (12x26 mt) (attiva solo nel periodo estivo)
-Solarium
-Parco giochi bimbi
-Visita Minizoo e allevamento di mucche presente in fattoria
-Ristorante con cucina tipica salentina (con sala climatizzata e sala all'aperto)
-Colazione
-Mezza pensione
-Giardino esterno con gazebi
-Frantoio oleario aziendale (vendita diretta Olio Extravergine d'oliva Biologico)
-Lavanderia a gettoni
-free Wi-fi zone
Attività nelle Vicinanze:
-Maneggio
-Escursioni in barca lungo la costa adriatica e ionica
-Immersioni subacquee
-Vela e Windsurf
-Escursioni e Trekking
In più: Mini-Zoo; Campo da Beach-Volley; Palestra all'aperto
Questo agriturismo é gestito da Giusy
Parlano - italiano, inglese, spagnolo,
Risponde velocemente
Visualizazioni 4822