L’agriturismo San Leonardo è costruito interamente in tufo locale e sorge all’ombra di ulivi secolari nella campagna fasanese.
I raggi di sole che sSan Leonardoi riflettono sul candore del tufo offrono uno scenario unico per trascorrere la vostra vacanza in pieno relax, a contatto con la natura.
Dalle sue terrazze sono visibili le colline delle Murge da una parte, e l’azzurro del mare Adriatico dall’altra. L’intera tenuta si estende in una posizione strategica per chi vuole godere del mare, ma non vuole trascurare la cultura del luogo – Ostuni la Città Bianca, Cisternino e il suo Borgo Antico, le Grotte di Castellana, Alberobello la Città dei Trulli e la tradizionale gastronomia locale.
Le camere e le suite sono tutte con ingressso privato, soffitto a botte ed alcune con camino. Arredate in maniera sobria ed elegante e con la massima attenzione a tutti i particolari sono dotate dei più moderni comfort: doccia, tv al plasma, climatizzatore, frigobar e asciugacapelli.
Il ristorante propone piatti della tradizione culinaria pugliese preparati con prodotti della terra di Puglia e in parte coltivati nell’azienda stessa.