Fascino Antico nasce dal lavoro attento e aderente alla tradizione del suo proprietario, Michele Greco, e della sua amorevole e laboriosa famiglia “al femminile”, costituita dalla moglie e dalle due giovani figlie.
Immersa tra alberi di ulivo secolari, nelle immediate vicinanze di Alberobello – la “Capitale dei Trulli” -, la struttura originaria del XIX secolo costituita da trulli e cummerse è stata completamente ristrutturata e ripristinata dal proprietario che, nel corso di più di un decennio e con le sue sole forze, ha predisposto questo complesso di cinque alloggi a trulli con piscina, adattandolo alle esigenze di turismo, di svago e tranquillità, di conoscenza e di esperienza degli usi e dei sapori locali dei propri ospiti.
Non c’è migliore modo di apprezzare i rinomati trulli tra il sole e il mare della Puglia, tra colori e sapori della Valle d’Itria che trascorrere un soggiorno al loro interno, circondati dalla gentilezza e dalla gradevole disponibilità dei loro proprietari.
I proprietari vivono nella proprietà e sono a disposizione 24 ore su 24 per fornirvi informazioni sulla zona e sui trasporti per raggiungere le città vicine. Imperdibile una visita alle Grotte di Castellana, raggiungibili in 15 minuti in auto.