La "Locanda La Campana " nasce dalla volontà di offrirvi una vacanza diversa in un posto dove la natura, la cultura e le tradizioni sono davvero un piacere da vivere e il gusto della tavola è ancora un rito.
La Locanda si trova nel centro storico di Agnone, piccolo borgo di origine millenaria dell’Alto Molise, conosciuto in tutto il Mondo per il suono delle sue meravigliose e millenarie campane. Grazie alle sue bellezze artistiche, la storia millenaria, le eleganti bifore, i fondaci, i leoni scolpiti, il fuoco che fonde il metallo nelle botteghe artigiane, Agnone ha ricevuto il titolo di Bandiera Arancione, ed è membro dal 2005 dei cento borghi più belli d’Italia.
La Locanda sorge nei pressi della Chiesa di Sant’Antonio Abate. L’edificio è stato accuratamente recuperato e ristrutturato, rispettando l’architettura originale.
I nostri clienti trovano ospitalità in camere da letto finemente arredate, di cui una con caminetto, che rende ancora più accogliente e piacevole il vostro soggiorno. Le stanze sono dotate di servizi privati, con doccia, phon, TV, riscaldamento e zanzariere alle finestre. All’interno della casa, ove vi erano la vecchia stalla e la cantina, oggi troviamo la sala ristorazione.
La Locanda offre inoltre ai suoi ospiti, la possibilità di organizzare piacevoli serate all’interno della struttura, gustando i piatti tipici della cucina molisana ed agnonese preparati con grande cura e passione da “Mamma Tonina”.
Parlano italiano, inglese,
Risponde velocemente
Visualizazioni 14340