L 'agriturismo Girolomoni nasce da una storia abbastanza famosa, nata con il nome Alce Nero e oggi prosegue con quello di Gino Girolomoni, che racconta l 'avventura di chi ha riportato vita a un posto bellissimo dimenticato dagli uomini, Montebello.
L’agriturismo è composto dal Monastero e dalla Locanda.
Il monastero di Montebello dispone di tre camere, affacciate sul chiostro, con bagno incluso dotate di doccia e solo una camera con bagno esterno, per un totale di undici posti letto. Inoltre dispone di due appartamenti affacciati sul panorama collinare: uno costituito da tre posti letto con cucina e bagno interni; l’altro costituito da due camere separate ma comunicanti tra loro per un totale di cinque posti letto con doccia idromassaggio Jacuzzi all’interno.
Si presta, inoltre, particolarmente alla realizzazione di corsi, meeting o giornate di studio perché contiene due grandi saloni, uno per accogliere 100 persone e l’altro per ospitarne 200.
Dalla Locanda Girolomoni, nel più totale relax, si può spaziare con la vista dal monte Carpegna a S. Marino fino al mare di Cattolica, una vera gioia che rinfranca lo spirito. Al piano superiore la Locanda dispone di 6 camere per un totale di 20 posti letto di cui 2 con bagno interno e 4 con bagno in comune, un ristorante per 60 persone al chiuso e un pergolato esterno per 50 persone affacciato su uno splendido panorama con accanto una piscina (trattamento acqua con sale).
Organizziamo su prenotazione anche pranzi e cene per matrimoni, comunioni, feste di laurea, convegni, ritiri spirituali tutto a base di prodotti bio naturalmente. Inoltre nella locanda si possono acquistare i prodotti biologici della Cooperativa Montebello.
Parlano - italiano,
Risponde velocemente
Visualizazioni 6912