Tamara berluti, assieme alla sua famiglia, vi dà Il benvenuto nella sua azienda che sorge nel cuore della campagna marchigiana, circondata da ulivi secolari. L'agriturismo, ad un passo da ancona, dalla riviera del conero, dalla medioevale offagna e dalle innumerevoli città Di interesse storico/culturale e religioso quali recanati, osimo, loreto, castelfidardo, jesi Il posto ideale per trascorrere week end indimenticabili tra natura, cultura e storia. Il poggio agli ulivi vi accoglierà Nelle nuovissime e suggestive camere: 6 al primo piano della casa colonica, dotate di servizi e soppalco e 2 al piano terra predisposte totalmente per ospitare i clienti diversamente abili. L'agriturismo offre servizio di bed & breakfast e mezza pensione. La colazione che viene servita a buffet Ricca delle nostre tradizioni: dolci fatti in casa, crostate, marmellate di nostra produzione. Vi sono verande e gazebo per gustare colazioni, pranzi e cene all'aria aperta immersi nella tranquillità Del posto. Possibile degustare dell'ottimo vino di produzione propria della famiglia berluti, quali rosso conero doc
All'interno dell'azienda è possibile praticare attività dal nuoto, alle passeggiate a cavallo (tramite maneggi della zona), alle mountain bike e trekking. Per i più piccini abbiamo allestito un piccolo parco giochi in cui i vostri bambini potranno trascorrere giornate di sole divertendosi in compagnia dei nostri figli.
L'agriturismo offre il servizio di ristorazione, bed and breakfast e mezza pensione. La colazione, preparata con maestria da Daniele, viene servita a buffet ed è ricca delle nostre tradizioni: dolci fatti in casa, crostate, marmellate di nostra produzione. Vi sono verande e gazebo per gustare colazioni, pranzi e cene all'aria aperta immersi nella tranquillità del posto. - È possibile degustare dell'ottimo vino di produzione propria della famiglia Berluti, quali Rosso Conero DOC "KRONOS" ed Esino Bianco DOC "S.CIRIACO" ottenuti dai nostri vigneti (circa 48 ettari di superficie vitata), apprezzare il nostro olio, le confetture e tutta la nostra produzione interna: verdure e ortaggi,allevamento allo stato brado di animali da cortile, maiali e pecore.
La zona è ricca sia di bellezze storiche, che naturali.
Mare (Km 15): Riviera del Conero, Portonovo e la sua baia, Numana (Museo Archeologico), Sirolo, il Monte Conero, per gli amanti del relax, del trekking o della mountain bike.
Ancona (Km 15): Il centro storico, la Cattedrale di S. Ciriaco, il Teatro delle Muse, la Mole Vanvitelliana, il Parco del Cardeto, l 'antico cimitero ebraico, il Museo Archeologico e il Museo Omero.
Offagna (Km 10): Il borgo medievale di Offagna.
Loreto (Km 15): Il Santuario (La Basilica della S.Casa).
Recanati (Km 20): Città natale di Giacomo Leopardi (Museo) e Beniamino Gigli (Museo).
San Vittore di Genga (Km 50): Le Grotte di Frasassi.
Fabriano (Km 60): Il Museo della Carta, la Pinacoteca Civica.
Urbino (Km 70): Palazzo Ducale, la casa di Raffaello, il Duomo.
Gradara (Km 60): L 'antica Roccaforte Malatestiana.
San Leo (Km 90): Il Castello di San Leo.