La Cascina Crocelle risale al 1600 ed è stata acquisita dalla Famiglia Orioli nei primi del 1900 e adibita a casa rurale; al suo interno infatti troviamo la loggia, il fienile, la stalla, il pollaio, il granaio e la cantina recentemente ristrutturati ed oggi ad uso dell 'agriturismo.
La struttura così realizzata è stata oggetto di più restauri nel tempo e resa così abitabile con quei confort richiesti per rendere gradevole il soggiorno al turista.
La tenuta era dotata di un buon appezzamento di terreno coltivato, per la produzione di frumento, grano,frutta, olio e vino e di un numero sufficiente di capi di bestiame per la sopravvivenza di tutta la famiglia ( a suo tempo numerosa ) per tutto il periodo dell 'anno. L 'agriturismo infatti mette a disposizione del turista una splendida piscina riscaldata da maggio a metà ottobre con vista panoramica sul lago di Garda e sul paese, mentre all 'interno dell 'uliveto è stata ricavata una piccola zona relax con l 'ausilio di lettini e ombrelloni.
Dalla recente ristrutturazione (anno 2010 ) sono stati ricavati appartamenti simili tra di loro ma comunque unici nel loro genere .
La struttura è composta da 9 appartamenti di cui 6 bilocali (+ uso divano letto) e 3 trilocali che possono ospitare da 2 ad un massimo di 5 persone.
Questo agriturismo é gestito da Catuscia
Parlano - italiano, inglese, tedesco,
Risponde velocemente
Visualizazioni 21323