Sulle rive del fiume, immerso nel Parco Naturale Adda Sud si trova l’Agriturismo “Ai Gerali”. In una zona facilmente raggiungibile, a pochi km da Milano e nelle immediate vicinanze di Lodi potrai ritrovare il contatto con la natura, goderti il paesaggio fluviale, rilassarti, trascorrere il tuo tempo libero in un ambiente gradevole e soprattutto esprimerti al meglio in sella ad un cavallo o in carrozza.
La struttura di nuova realizzazione, è collocata all’interno di un’azienda agricola di 22 ettari, coltivata a cereali con un regime di produzione di tipo integrato, che prevede un impiego limitato di prodotti chimici.
L’allevamento dei cavalli avviene nel pieno rispetto delle loro naturali esigenze, mettendo loro a disposizione ampi paddocks dove trascorrono buona parte della giornata muovendosi e pascolando liberamente. Lo stesso trattamento è riservato ai cavalli in pensione. L’intero fabbricato ad uso abitativo e agrituristico è stato realizzato all’insegna del miglior utilizzo energetico con ambienti confortevoli e accoglienti in ogni stagione dell’anno.
L 'agriturismo mette a disposizione degli ospiti 5 camere confortevoli con bagno privato ed un grande salone comune con cucina.
L 'ospitalità è rivolta non solo a coloro che sono interessati al mondo del cavallo, ma anche a chi per motivi di lavoro, di studio o a scopo turistico ha bisogno di un posto tranquillo, accogliente e comodo in cui poter soggiornare per un periodo più o meno lungo. Nel tempo libero si possono effettuare escursioni a cavallo o in carrozza, o semplici passeggiate a piedi o in bicicletta godendo del paesaggio fluviale di pianura delimitato dal Parco Adda Sud con le sue aree di particolare rilevanza naturale e ambientale.
Il territorio offre inoltre molteplici opportunità turistiche con il suo prezioso patrimonio culturale, come antiche ville di campagna, castelli, chiese ed abbazie monastiche di alto valore storico, mete di visita e studio da parte di numerosi turisti.
Parlano - italiano,
Risponde velocemente
Visualizazioni 12977