La nostra azienda agricola nasce nel 1990 e da allora produce ortaggi e frutta (cavolo nero, ciliegia durone di sarzana, lattuga moretta di sarzana, susina di san giovanni...).
L'azienda alleva anche animali da cortile. Ha collaborato con il Parco di Montemarcello-Magra al progetto dimostrativo "il recupero della biodiversità zootecnica regionale e valorizzazione delle produzioni di fattoria" riproducendo il gallo nero ligure con lo scopo di valorizzare l'allevamento biologico degli animali di bassa corte ed incentivare la sostenibilità e la conservazione eco-compatibile del territorio e dare valore aggiunto alle produzioni.
Collabora anche, con l'azienda agricola dimostrativa di Pallodola. La nostra azienda ha una consolidata esperienza nel settore ortofrutticolo in cui opera da oltre tre generazioni. La nostra professionalità ed esperienza è al vostro servizio per soddisfare ogni vostra esigenza. L'azienda coltiva e vende ortaggi, frutta di stagione coltivata biologicamente.
Lerici: è situata in una delle più belle insenature della riviera ligure di Levante. Perfetto connubio fra passato e presente: ricca di testimonianze storico-artistiche e di tradizioni religiose, la cittadina non tradisce la sua fama di centro balneare attrezzato e moderno.
Ameglia: è situata sulla sommità di una collina, dall’alto della quale domina l’ultimo tratto del Fiume Magra e la pianura circostante. Nel suo territorio sono state scoperte antiche tracce di insediamento umano e la cittadina, conserva inalterate le caratteristiche di antico borgo medioevale.
Arcola: Il comune è situato a cavallo della zona lievemente collinare che separa il Golfo della Spezia dalla piana della Magra. È uno degli 8 comuni dellaval di Magra e storicamente fa parte della Lunigiana. Arcola è anche uno dei 18 comuni su cui insiste parte del Parco naturale regionale di Montemarcello-Magra. Dista circa 9 chilometri ad est della Spezia e 99 chilometri ad est di Genova.