Prestigiosa e antica residenza di campagna risalente al 1617, su tre piani, completamente restaurata nel 2006 e adibita a confortevole abitazione di vacanza nelle verdi colline al centro della Tuscia Romana in prossimità di una piccola necropoli etrusca.
Posizionata sulla piccola sommità di una collina (360 slm) è circondata da 5.000 m2 di prato oltre che da un frutteto ed un uliveto per un totale di 10.000 m2 tutti recintati. Posizione particolarmente interessante, oltre che per l'eccellente tranquillità, per l'ubicazione geografica che permette facilmente di visitare sia l'Umbria che il Lazio.
A disposizione degli ospiti:
Piscina (6x12 - prof. max 2,10) attrezzata con sedie a sdraio, tavoli ed ombrelloni e piscina per bambini (4x4 - prof. 1,20). Lavanderia (lavatrice). Vicino alle piscine è visitabile una tomba etrusca. Su richiesta e da pagare sul posto, disponibili ulteriori 5 poltrone letto supplementari spostabili (Euro 100 letto/sett). Parcheggio in prossimità della villa. Accesso alla proprietà tramite cancello automatico. Su richiesta possibilità di organizzare pranzi o cene, corsi cucina e di partecipare a escursioni guidate (itinerario archeologico, lacustre, termale, culturale, enogastronomico); possibilità di acquistare i prodotti dell azienda (vino, olio). Su richiesta ed a pagamento è possibile usufruire di trattamenti benessere in loco. Noleggio mountain bikes su richiesta.
INTERNI: (600 m2) P.T.: soggiorno con camino e pianoforte, biblioteca con accesso sul giardino, sala da pranzo con accesso sul giardino (portico con tavolo in pietra coperto con cannucciata), cucina/pranzo (tavolo per 12 persone) (frigo,freezer con distributore ghiaccio ,lavastoviglie, forno, microonde) con accesso a bersò posteriore attrezzato per pranzi all aperto, 1 camera doppia con letto supplementare con bagno con doccia e accesso a patio anteriore attrezzato.
P.T. rialzato: 1 camera a due letti con bagno con doccia privato, WC.
1° P.: 1 camera padronale con camino con bagno con doccia, comunicante con 1 camera a due letti con accesso diretto anche dall esterno mediante scale e terrazzino coperto, 1 doppia con letto supplementare con bagno con doccia, 1 singola con bagno con doccia.
2° P.: 1 camera a due letti con bagno con doccia, 2 doppie con letto supplementare con bagno con doccia, 1 doppia con bagno con doccia. Arredamento confortevole. Telefono. Riscaldamento centrale. Disponibile lettino baby.
DISTANZE: 1 km maneggio, 2 km il borgo medievale di Vitorchiano (negozi di ogni genere) affacciato su una profonda gola, ancora protetta da integra cinta muraria del 1300. 7 km Viterbo, 25 km Tuscania, 32 km Tarquinia,40 km Orvieto, 70 km Roma, 18 km Norchia, ricca di reperti e tombe etrusche. Nel raggio di 25 km i 3 laghi vulcanici di Vico, Bolsena e Bracciano.
Parlano - italiano,
Risponde velocemente
Visualizazioni 9730