Il Casale di Poyel si trova in un contesto di armonie dove l'energia,la luce, i sensi,
entusiasmano e rilassano. Un giardino protetto tra due boschi incontaminati e selvaggi, dove rilassarsi ascoltando i suoni del mondo naturale.
La struttura comprende le quattro camere Superior, e le Due Suite titolate ai nomi degli Angeli accolgono l’ospite a condividere le atmosfere autentiche della vita di campagna, senza dover rinunciare al comfort.
Letti sommiers, lenzuola di puro cotone 5 stelle per l’estate temperata da fresca aria condizionata. Caldi piumini danesi, morbida flanella durante il freddo inverno. Vista valle per alcune e per altre vista piscina.
Tutte le camere con ingresso indipendente e bagno privato.
La tv, a richiesta, per preservare la quiete ed eliminare lo stress della quotidianità.
In un grande fienile accuratamente ristrutturato, normalmente arredato con comodi salotti e camino per relax, in stile Country "Chic" nasce la Club House che all'occorrenza può diventare un grande spazio plurivalente, dove possono essere allestiti arredi e scenografie idonee ad ospitare qualsiasi iniziativa e tipo di evento.
Sapori semplici,intrisi di tradizione,preparati da mani esperte secondo gli antichi segreti e cotti con la fiamma di legna e braci di castagno e leccio.
Proponiamo i menù a tema delle quattro stagioni, accompagnati dal vino rosso della cantina Sabina che emoziona i cinque sensi.
Cucina salutista, ovvero cibo sano e genuino del territorio e biologico, cucinato sapientemente dal proprietario chef con molta esperienza anche vegetariana/vegano e gluten free.
Colazione Continentale (acqua, caffè, te, succhi di frutta, yogurt, latte, biscotti, fette biscottate, marmellata, dolci fatti in casa, frutta di stagione)