L'agriturismo Belvedere è un luogo accogliente e tranquillo per chi ama la campagna e la bontà dei sui prodotti genuini. Tutti gli ospiti potranno usufruire delle strutture comuni, quali ad esempio una splendida terrazza che si affaccia sul lago di bolsena e l'angolo relax con la piscina. Un’ulteriore sala ad uso comune viene utilizzata per le colazioni e per attività ricreative e ludiche.
E’ presente una piccola piscina, in funzione nei mesi più caldi, un parcheggio e la possibilità di collegamento ad internet tramite wi-fi. L’azienda, a conduzione familiare, oltre all’attività agrituristica è impegnata nella produzione di vino, olio ed altri prodotti della terra.
L’agriturismo offre un ristorante ad uso interno dove è possibile gustare piatti tradizionali e innovativi, in quanto i prodotti freschi, come carne, pesce e verdure, vengono sapientemente miscelati e proposti con amore, accuratezza e fantasia. - Si preparano menu vegetariani, si organizzano corsi di cucina e degustazioni. -
La colazione a buffet consiste in torte fatte in casa ed è servita nella sala colazioni, dotata di tavolo da biliardo.
L’agriturismo offre ampi spazi, sia all’interno che all’aria aperta. Nel dintorini si possono visitare: il paese di Bolsena, con le sue antiche origini che affondano nella storia etrusca e romana, siti archeologici e un museo territoriale; intensa è anche l’impronta religiosa grazie alle tradizioni legate alla storia della santa patrona, Cristina, e del miracolo eucaristico qui avvenuto intorno al XIII secolo. A Bolsena è possibile inoltre praticare molte attività come l’equitazione, la vela, la nautica da diporto, trekking e ciclo trekking tra le antiche strade della via Francigena.
Da non perdere: Civita di Bagnoregio, Orvieto, Viterbo, Pitigliano, Bagnaia con villa Lante, Bomarzo, Vulci e Tarquinia, siti termali nelle vicine Viterbo, San Casciano dei Bagni e Saturnia.