L'agriturismo Ballaminut si trova in un piccolo centro rurale, chiamato S. Martino, immerso nella Bassa Friulana, terra di cultura e di famosi vini autoctoni, come il Refosco dal peduncolo rosso o il Friulano.
Dall'agriturismo è molto facile raggiungere l'antica Aquileia, la città balneare di Grado, i famosi bastioni della città stellata di Palmanova e ancora Cividale e Trieste oppure è possibile cogliere la particolare occasione di immergersi direttamente nel periodo medioevale durante la caratteristica Festa della Zucca, che si tiene da alcuni anni oramai nella piccola frazione di S. Martino nel mese di ottobre. Se volete scoprire quest'angolo del Friuli e queste storiche terre, nelle quali gli antichi romani hanno lasciato il segno indelebile della loro potenza, se volete gustare i sapori friulani, venite a trovarci e avrete il piacere sia di gustare piatti della nostra tradizione sia di trascorrere alcuni giorni di tranquillità lontano dallo stress e all'insegna della natura.
Da noi infatti arte, cultura e sapori si incontrano in un armonioso abbraccio, tutto all'insegna della natura; l'ospitalità e l'accoglienza dell'agriturismo sono garantiti dalla gestione della Famiglia Ballaminut.
Questo agriturismo é gestito da Luca
Parlano - italiano, inglese, tedesco,
Risponde velocemente
Visualizazioni 8575