L 'agriturismo Là di Muk è la realizzazione del nostro sogno e il segno della continuità della tradizione.
E ' nato dalla passione della nostra famiglia per la natura e l 'ospitalità e racconta, da quattro generazioni, l 'amore per la terra e il rispetto per il lento scorrere delle stagioni.
Fin dall 'inizio dell 'Ottocento, Pietro e Cecilia si sono dedicati all 'agricoltura e noi proseguiamo nel solco di quella tradizione, sotto la guida del nipote Pietro, l 'attuale capofamiglia. Proprio grazie a lui, l 'amore per l 'agricoltura si è trasformato in un 'attività a tempo pieno, con la creazione dell 'Azienda Agricola e, in seguito, della ristorazione e degli alloggi .
In un piccolo borgo friulano, a pochi minuti da Udine (uscita Udine Nord dell 'autostrada A23) e da altre affascinanti destinazioni, l 'agriturismo Là di Muk è l 'occasione per un 'esperienza unica, dove ambiente e tradizioni ricreano l 'armonia perduta di un vivere sospeso nel tempo.
L 'agriturismo Là di Muk offre un menù basato su prodotti stagionali, provenienti direttamente dall 'azienda agricola, puntando su freschezza e genuinità per riscoprire il Friuli della tradizione, attraverso i suoi sapori forti e autentici.
Immerso nella quiete di un piccolo borgo, a pochi chilometri da Udine, l 'agriturismo Là di Muk è la destinazione ideale per un soggiorno rilassante.
Le camere, ricavate dalla ristrutturazione del vecchio fienile, sono spazi ampi e silenziosi, in cui sentirsi a casa. L 'atmosfera serena contribuisce a rendere quest 'agriturismo una piccola oasi, immersa nel verde delle campagne, abbracciata dalle Prealpi Carniche e Giulie.
Abbiamo impreziosito il nostro agriturismo con i colori e i profumi di numerosi fiori e ci siamo lasciati ispirare proprio da questi per scegliere l 'arredamento e i colori delle camere. A ognuna, abbiamo dato il nome di un fiore: ortensia, lavanda, papavero, girasole, per un soggiorno in armonia con l 'ambiente che ci ospita...
Parlano italiano,
Risponde velocemente
Visualizazioni 4689