Con il nostro bio-agriturismo vogliamo proporvi una rilassante vacanza legata ad un tipo di Turismo Lento/Slow Tourism e a un tipo di Turismo Sostenibile, dove l'ospite è sensibile agli aspetti ambientali, ama la tranquillità e la semplicità delle cose, assapora la cultura e la storia di quel territorio, ama le piacevoli attività fisiche come passeggiare, girare in bicicletta e praticare il nordic-walking, apprezza il mangiare sano e bio, l'enogastronomia e predilige la visita di luoghi autentici.
La struttura è provvista di un'area relax piscina con seduta idromassaggio, lettini, solarium e copertura Wi-Fi; possiede un'area barbecue attrezzata e nel caso di soggiorni medio lunghi c'è la possibilità di usufruire della lavanderia con lavatrice e detergenti ecologici.
Per coloro che vogliono praticare delle salutari e rigeneranti uscite nella natura si possono svolgere passeggiate brevi o impegnative, oppure, utilizzare le biciclette del bio-agriturismo seguendo le mappe dei sentieri del territorio reperibili nella reception.
I più piccoli potranno divertirsi in un'area a loro riservata fornita di ampio parco giochi con scivoli, altalene, calcetto, basket, pallavolo e tavolo da ping-pong.
Per coloro che possiedono una macchina con motore elettrico il bio-agriturismo ha predisposto dei parcheggi per la ricaricare delle batterie.
MINI TOUR tra i Borghi Carsici: per immergervi nella storia, nella cultura e nel paesaggio del Carso Goriziano.
La nostra struttura infatti è situata in un punto logistico ottimale, in quanto dall'Altopiano del Carso in massimo un'ora di strada si riescono a raggiungere tutte le particolarità della nostra Regione Friuli Venezia Giulia, la vicina Slovenia e volendo anche Venezia (un'ora di treno).
Siamo infatti a soli 12 km dal confine con la Slovenia (in un'ora di autostrada si raggiunge Lubiana), a 15 km dalle coste dell'Alto Adriatico, ma soprattutto a pochi chilometri dal prestigioso Castello di Miramare, dal Castello di Duino, a pochi chilometri dalle città Patrimonio dell'Unesco quali Aquileia, Cividale del Friuli e Palmanova; essendo quindi situati sul Carso è anche d'obbligo la visita delle affascinanti grotte carsiche come la Grotta Gigante, il Park Skocjanske jame in Slovenia (Parco delle Grotte di San Canzian) e le rinomate Grotte di Postumia.