La villa, risalente alla fine del 1600, è parte del patrimonio storico e culturale di Buttrio. Essa è stata finemente restaurata in ogni suo dettaglio mantenendo comunque, i segni che il tempo ha lasciato sul territorio come pietre miliari di un cammino. La Villa vuole offrire proprio questo: un ambiente ricco di storia e passione per la terra. Il giardino che circonda la Villa è stato piantumato da alcuni anni con un profumatissimo lavandeto che allieta e rilassa i fruitori dei servizi offerti sia dal Ristorante che dall’Hotel. Il Ristorante, ricavato dalle vecchie scuderie, è il luogo ideale dove passare dei momenti speciali come cene romantiche, aziendali o il Vostro Matrimonio. Abbiamo voluto arredare le camere affinché i nostri ospiti possano vivere il calore del legno e la magia che si respirava nella nobiltà del settecento unite alle comodità moderne.
15 camere tematiche ognuna arredata con particolari diversi. Troverete, infatti, la prestigiosa suite con la vasca idromassaggio; la camera della lavanda; la camera della musica..
Ogni camera è dotata di moderni confort quali: phon, connessione wi-fi gratuita e cavo w-lan, tv a schermo piatto, telefono, chiave elettronica. Il calore del pavimento in legno in larice spazzolato lo trovate anche in bagno. Il set di cortesia (bagno doccia, shampoo, detergente per mani) fa parte della nostra linea lavanda.
Parlano - italiano,
Risponde velocemente
Visualizazioni 10585