Non Abbiamo alloggio
Un vero e proprio rifugio gastronomico dove pranzare o cenare con la tipica cucina emiliana e la tradizione genuina dei suoi prodotti, gustare vini per ogni temperamento, passeggiare nel giardino rustico, immersi nei profumi della collezione di rose antiche e dei limoni e anche pernottare per viaggi di lavoro, svago o piacere. Ideale per chi ama la tranquillità perché una gran cura è riservata allo spirito dei nostri ospiti che trovano sollievo nell’attardarsi nella stanza di affinamento e custodia dei formaggi parmigiani, nella camera dei salami, nella saletta del Fegato Grasso o nella cantina dei vini, dove il lento passare del tempo ne custodisce le bontà e i segreti.
Ma l’Agriturismo Peri è anche dedicato ai più piccoli perché è una fattoria didattica, un centro estivo, un campo di orienteering, una scuola di cucina, dove le classi e i bambini possono vivere esperienze didattiche a contatto con la natura e incontrare le tradizioni e le suggestioni della campagna modenese.
La scelta di un limitato numero di ospiti (è richiesta la prenotazione) nel rispetto della loro e della nostra riservatezza, lascia trasparire la più acuta e costante forma di conoscenza che ci sia stata tramandata: la tradizione agricola.
La nostra tavola vive di questa condizione: dal pane di casa alle paste all’uovo, dal lambrusco ai tortellini, tutto profuma di semplice genuinità per esaltare al massimo il sincero sapore dei piatti tipici della tradizione emiliana. Il ristorante è aperto dal martedì alla domenica, a pranzo e a cena.
Comfort, relax, riservatezza, familiarità in un palazzo d’epoca in centro storico a Modena, a soli 200 metri dal Teatro Comunale e a 350 da Piazza Grande e dalla Torre Ghirlandina. In un ampio appartamento con 5 posti letto, suddivisi in due camere con bagno, altana con vista e ingresso indipendente.