Un angolo di pace, in cui riscoprire il tempo della natura e il piacere della cucina autentica dell’Appennino modenese. Questo è l’agriturismo Ca’ Rastelli. Un casale incastonato nella roccia, situato nell’antico borgo di Pieve di Trebbo, nel cuore Parco Regionale dei Sassi di Rocca Malatina, a due passi da Guiglia.
Ca’ Rastelli è un respiro di autenticità, nella cornice naturale dei Sassi di Rocca Malatina.
Il crinale su cui si sviluppa il podere di Ca’ Rastelli è puntellato da coltivazioni di alberi e piante da frutta (fragole, ciliegie), piccoli frutti ed ortaggi.
Oltre a queste coltivazioni, introdotte recentemente, in una zona boschiva all’interno del podere si trova anche un vecchio castagneto.
Castagne e marroni, infatti, sono prodotti tipici del territorio intorno a Zocca e dell 'Appennino Modense.
I frutti della terra non solo costituiscono la materia prima dell 'agriturismo, ma sono anche disponibili alla vendita diretta al pubblico, secondo la stagionalità.
La cucina dell’agriturismo Ca’ Rastelli è l’espressione del territorio e dei prodotti dell’azienda agricola, preparati secondo la tradizione emiliana e la cura e la genuinità dei piatti di un tempo.
Le crescentine, i pani e le paste sono tutte rigorosamente fatti in casa, con la cura e il rispetto con cui si preparavano un tempo. Carni, formaggi e salumi hanno provenienza locale, espressione dei sapori del territorio.
Le verdure e gli ortaggi sono quelli dell’azienda, proposti sulla base della stagionalità.
L 'agriturismo dispone di camere per le vostre vacanze o per i vostri week-end.
Le camere si affacciano sulla bella visuale dei Sassi della Roccamalatina e completamente immerse nel verde rendono il vostro alloggio unico e indimenticabile.