Scopri Chieti in agriturismo, concediti una vacanza rilassante in campagna.
Chieti è un territorio che ospita alcune delle spiagge più belle dell'Abruzzo, come Punta Cavalluccio e Punta Aderci, note per i pittoreschi trabucchi. La città è anche teatro di eventi culturali come la Settimana Mozartiana e il Maggio Teatino. La provincia è famosa anche per la città di Vasto, rinomata per il suo delizioso brodetto di pesce, e per Fara San Martino, conosciuta in tutto il mondo per la sua eccellente pasta.
Un agriturismo con piscina a Chieti è l’opzione ideale per una vacanza estiva: rinfrescarsi in piscina nelle giornate più calde è un vero lusso.
I ristoranti degli agriturismi a Chieti ti delizieranno con piatti tipici della tradizione, preparati con cura e passione da chef locali, usando ingredienti freschi e genuini.
Soggiornare in un agriturismo nella provincia di Chieti ti permetterà di esplorare ogni giorno le meraviglie dell’Abruzzo e di tornare la sera a rilassarti immerso nella quiete della natura.
DA VEDERE: La Cattedrale di San Giustino, Santa Maria Maggiore a Lanciano, Costa dei Trabocchi, Vasto e Atessa.
LE SPECIALITA': spaghetti alla chitarra, coniglio alla chietina, arrosticini, turcenelle in salsa di pomodoro, pizzelle, torroni.
I VINI: Montepulciano d'Abruzzo, Trebbiano e il Cerasuolo d'Abruzzo. enogastronomici.
Gli agriturismi con la piscina all'aperto ti permettono di rinfrescarti nelle calde giornate. Le strutture in collina hanno una vista mozzafiato e sono la scelta ideale per il tuo soggiorno in agriturismo.