Nel cuore di Sorrento, incantevole perla della Penisola incastonata tra il Golfo di Napoli e la Costiera Amalfitana, sorge il Relais Villa Angiolina, dimora storica restituita a nuova vita. Un angolo di sognante tranquillità in cui l’autentica tradizione del territorio, in un gioco di pietra viva e verde lussureggiante, si sposa con il comfort innovativo per regalare all’ospite il piacere di un’accoglienza unica, in perfetto equilibrio tra passato e futuro.
Un viale lastricato di pietra vesuviana e tufo sorrentino, nota peculiare di tutta la struttura, conduce ad un giardino rigoglioso in cui i colori vividi delle piante di limoni, aranci, kiwi, nespole e nocciole appagano i sensi quanto il dolce profumo dei fiori di mimosa, gardenia, rosa, viola e lavanda.
Ecco svelarsi Villa Angiolina: una sorpresa di legno, pietra, maioliche e ferro battuto che si fondono armoniosamente a creare le camere, le terrazze e i pergolati che trasformeranno la vacanza nella terra delle Sirene in un legame profondo e intimo con la cultura e la bellezza di questo luogo suggestivo.
L’atmosfera elegante e riservata, la cura di ogni dettaglio, il connubio tra l’amore per la tradizione e la disponibilità della migliore tecnologia, un’attenta offerta di servizi mirati a soddisfare le esigenze dell’ospite e ad esaltare le tipicità della Penisola Sorrentina, rendono l’incontro con Villa Angiolina un’esperienza appagante ed esclusiva.
Il Relais Villa Angiolina accoglie i suoi ospiti in confortevoli camere (con sistemazione doppia, tripla e quadrupla), sapientemente collocate su tre articolati piani, in modo da offrire ognuna l’accesso indipendente (regolato da card elettronica “intelligente”) e un affaccio esterno sul proprio giardino o terrazzi privati: piccole oasi di riservata tranquillità per godere appieno del clima soleggiato e della profumata natura di Sorrento.
Le stanze ampie e luminose, arredate con amore per la ricercatezza del particolare e materiali caratteristici della migliore tradizione locale, richiamano, nel nome e nei colori, i motivi floreali che potrete ritrovare disseminati, nella loro naturale vitalità, in tutta Villa Angiolina.
La storicità di questa dimora sorrentina trollva la sua declinazione al futuro nella tecnologia innovativa che correda ogni camera e mira al comfort assoluto dell’ospite: telefono, minibar, phon, aria condizionata, cassaforte, Internet e televisore LCD.
Ogni pernottamento sarà allietato, al risveglio, da una sfiziosa colazione che potrà essere gustata, a scelta dell’ospite, nella sala principale interna o avvolti dal profumo inebriante delle piante del giardino o dei fiori del terrazzo.
Parlano italiano, inglese,
Risponde velocemente
Visualizazioni 14576