Il Geco si a Gallo Matese, ubicato all’ingresso nord del Parco Regionale del Matese con i suoi tre laghi di Gallo Matese, Letino e Matese, che sono nel breve raggio di 20 Km.
La posizione del B&b Il Geco è strategica e panoramica poiché si affaccia su un’ampia vallata.
Restaurato con particolare attenzione all'architettura locale, caratterizzata dalla pietra viva tipica della natura carsica del Matese, con le camere dagli interni pastello il Geco offre la possibilità di trascorrere soggiorni e vacanze indimenticabili fatti di momenti di piacevole rigenerante riposo.
Se amate la natura, le passeggiate (ad esempio alla cipresseta naturale, unica in Italia), le scalate in montagna, il relax, il silenzio ed i cibi genuini allora è proprio il posto che fa per voi.
Il Geco dispone di aree comuni, di un ampio giardino e di parcheggio auto.
E' inoltre un'ottima base di partenza per gite di vario tipo verso i tre laghi circostanti, le numerosissime sorgenti di acqua pura e cristallina, i fiumi o mete archeologiche ricche di storia come il museo paleontologico di Pietraroja che custodisce l'unico fossile al mondo di cucciolo di dinosauro, trovato in zona e battezzato Ciro.
Il Geco è un vero bed and breakfast pur offrendo il confort di un hotel. Le sue camere, matrimoniali o singole, danno sul giardino ed hanno ingresso indipendente. Per consentire la massima autonomia gli ospiti hanno la disponibilità di chiavi personali. Le camere sono tutte dotate di riscaldamento, ingresso e bagno indipendente completo di doccia. Alcune anche di camino.
E’ possibile far colazione in area dedicata o, volendo, autonomamente in camera.
Il Geco è aperto da maggio ad ottobre. E' indispensabile la prenotazione, grazie.
Per ponti e festività in altri periodi dell'anno è possibile concordare preventivamente un soggiorno per un minimo di due notti ed almeno due persone.