Situata a soli sei chilometri dalle splendide spiagge del Mare Jonio, la villa fortificata della “Cucullera” offre una soluzione ideale per godersi un momento di relax nella frescura del luogo e nella pace serale. La vicinanza al mare e la prossimità a uno dei comprensori turistici più noti della zona permette di conciliare riposo e divertimento raggiungendo in poco tempo località di richiamo come Copanello e Soverato oppure, sull’altro versante, luoghi come Pizzo Calabro o Tropea.
Per gli amanti della montagna la Sila, con le sue montagne, i suoi laghi e i suoi fiumi, tra cui anche il fiume Alli che scorre sino a bagnare l’azienda agricola, dista solo un’ora di macchina.
La “Cuccullera” è inoltre un ottimo punto di partenza per chi voglia organizzare gite di tipo culturale sia sul versante del Tirreno che su quello dello Jonio.
Nella villa settecentesca della “Cucullera”, ornata da due torri merlate che la rendono simile a una fortezza, sono stati realizzati sei appartamenti spaziosi al fine di rendere il Vostro confort ottimale. Situata al centro di un’azienda agricola ricca di alberi di aranci e clementine di notte costantemente irrigati, il luogo benefica delle fresche correnti della Sila che vi assicureranno un soggiorno piacevole. Il numero limitato di appartamenti, alcuni dotati di aria condizionata, garantisce la quiete e il relax. Per andare incontro alle Vostre esigenze, gli ospiti potranno cenare all’esterno, in giardino, nella corte o sulle torri, disporre di barbecue, con relativa dotazione di legna, utilizzare le docce esterne, usufruire della relativa cuccia per il cane.
Parlano italiano, inglese,
Risponde velocemente
Visualizazioni 13022