Pacentro Bed and Breakfast è situato nel borgo storico nel centro medievale di Pacentro in Abruzzo.Comprende 4 camere da letto con 2 sale, una per la colazione, l'altra con divani e televisore. Con vista panoramica sulla Valle Peligna e sulle montagne circostanti, è un luogo ideale per trascorrere una vacanza rilassante lontano dalla frenesia della città.
In più: Balcone
Colazione abbondante a buffet con: latte caldo, succo di frutta all'arancia, marmellate mono porzione, co flakes, yogurt, caffè, thè, burro, ginseng, macedonia, cornetti caldi, fette biscottate.
Pacentro, oltre alle sue bellezze naturali, che possono essere sia paesaggistiche, storiche, culturali, gastronomiche, le feste e le celebrazioni, si caratterizza per la natura spirituale e folk, che hanno luogo ogni anno.
La festa principale e unica al Mondo per le sue caratteristiche cruenrte è la famigerata "Corsa delgli zingari " dove la parola "zingaro " sta per "piedi scalzi ", dove i ragazzi fanno a gara per salire una ripida collina piena di sassi taglienti, a piedi nudi.