L’agriturismo Masseria Barnabei, con vista sugli Appennini e sul mare, circondato da un favoloso giardino, è il posto ideale per chi è alla ricerca di tranquillità e splendidi panorami.
La Masseria è nata nel 1996, dalla ristrutturazione attenta di due case coloniche risalenti rispettivamente al 1890 e al 1950, situate in un podere collinare di 6 ettari.
Ogni casa è stata suddivisa in quattro appartamenti e nel 2001 è stato aggiunto un altro casolare, sempre usando vecchi mattoni per l'armonia architettonica e rispettando l’ambiente.
La Masseria è posizionata in zona collinare e le strutture sono organizzate su più livelli. Nel livello centrale sono stati situati i servizi, la piscina e i giochi comuni; in quello superiore e inferiore sono localizzati gli appartamenti. La struttura è circondata inoltre da un giardino di 2 ettari recintato e piantumato con alberi da frutta, piante autoctone e olivi. Dall’agriturismo si gode di un panorama incantevole, che spazia dal Gran Sasso al mare, dal cucuzzolo di Colonnella alla vallata del Tronto. Gli animali domestici sono accettati (se ben educati).
Nelle vicinanze della Masseria si può godere di spiagge e monti, città d’arte e antichi borghi. Nei mesi di luglio e agosto c’è una ricca offerta di sagre e spettacoli sia a Colonnella che negli altri paesi vicini.