L’azienda agrituristica I due Carpini si trova sulle colline abruzzesi, a 20 km da Pescara, in prossimità di Città S.Angelo e comprende 25 ettari di terra con ulivi, boschetti e campi di cereali.
La nostra casa è un vecchio rustico ristrutturato dal quale godere di un’ampia veduta che va dal Mare Adriatico alle montagne dell’Appennino Abruzzese.
Lontano dal traffico e dall’inquinamento, circondati da una natura pulita e rispettata (nella nostra azienda vengono applicati i metodi di coltivazione biologica) ,presso di noi potrete trascorrere un soggiorno rilassante in un’atmosfera serena ed informale, con la possibilità di godervi anche cultura e tradizioni della nostra regione e i divertimenti che offrono le vicine località della costa.
Mettiamo a vostra disposizione una sala da pranzo con soggiorno aperto su un ampio e fresco porticato, una camera con bagno, un appartamento con due camere matrimoniali, una piscina.
La nostra cucina offre piatti tipici, prodotti locali, prodotti fatti in casa.
Il mare dista 12 km, in questa zona la costa è bassa e sabbiosa, ci sono spiagge attrezzate e spiagge libere, in alcune spiagge è possibile portare il cane.
Da visitare nelle vicinanze ci sono alcuni borghi medioevali come Città S.Angelo, Atri, Penne,Loreto Aprutino.
Spostandosi più verso l’interno nella zona montuosa a circa un'ora di macchina potete visitare L’Aquila (città storica), Castelli (famose le sue ceramiche), Santo Stefano di Sessanio, Rocca Calascio, Sulmona.
Il servizio ristorante è disponibile solo su prenotazione, il menù viene stabilito con gli ospiti. -
È possibile scegliere tra cucina tipica abruzzese, cucina vegetariana e cucina vegan. -
I piatti vengono realizzati utilizzando i prodotti dell'orto e prodotti reperiti da fornitori locali con particolare attenzione alla genuinità. -
A colazione offriamo dolci e marmellate fatte in casa.