Per vivere un'esperienza unica nel cuore del Parco Nazionale della Majella a contatto con natura, gusto e antiche tradizioni.
L'Agriturismo Pietrantica gestito da Camillo e Marisa Sanelli e il nonno Paolino è situato a Decontra, un piccolissimo villaggio a 900 slm, nel cuore del Parco Nazionale della Majella. Il complesso nasce da alcuni vecchi fienili sapientemente ristrutturati nell'assoluto rispetto dei materiali e delle tecniche costruttive originali: pietra della Majella, legno e cotto.
La nostra è un'azienda agricola biologica che dal 2000 promuove un progetto di sviluppo locale orientato alla sostenibilità, nel Parco Nazionale della Majella, attualmente certificata dall'Organizzazione Internazionale PAN PARKS con la quale collabora per lo sviluppo del turismo responsabile.
Gli ambienti interni, ristrutturati nel rispetto dell'architettura originale, vi offrono sei camere con bagno e due appartamentini con angolo cottura e caminetto, tutti completamente autonomi. Tutti gli spazi, confortevoli e accoglienti, sono arredati in modo originale e diverso uno dall'altro e dotati di riscaldamento.
Vivere in agriturismo è un'esperienza ammaliante che tocca l'animo sensibile dell'ospite. Vogliamo condividere con voi la storia e le tradizioni di questi luoghi per farvi portare a casa un ricordo indelebile di questo territorio.
Parlano italiano,
Risponde velocemente
Visualizazioni 10326