Su una splendida terrazza collinare a cinque minuti dal centro di Senigallia e dalla sua rinomata “spiaggia di velluto”, Bandiera Blu d’Europa, sorge la Country House Sant’Angelo. La signora Pamela ci accompagna alla scoperta di questa bella struttura, immersa nella quiete della campagna marchigiana.
Quando avete aperto la Country House?
Abbiamo aperto a metà luglio dell’anno scorso; siamo del posto e in precedenza avevamo un’attività al mare.
Cosa distingue il suo agriturismo?
Sicuramente la posizione: la nostra struttura si trova a 4 minuti dal centro storico e a 4 minuti dal mare, alla fine di una strada di campagna molto silenziosa: qui si sentono soltanto i suoni della natura. Abbiamo anche una piscina molto bella, non ordinaria, e la struttura è situata in un posto piacevole tra le colline: molti lo descrivono come un paradiso.
Un aspetto importante è il contatto diretto con molti animali.
Sì, questo è un aspetto che piace molto, molte persone dalle grandi città infatti non hanno mai visto gli animali: abbiamo conigli, gatti, oche, caprette… la gente si può avvicinare al recinto e dare da mangiare agli animaletti.
Com’è il rapporto con i vostri ospiti?
Essendoci solo due appartamenti più altri due in una dependance, si instaura davvero un bel rapporto con il numero ristretto di clienti, si mangia insieme all’aperto, si resta in amicizia. Tutte le settimane organizziamo cene e barbecue in amicizia, non a pagamento, per chiunque voglia unirsi a noi.
Cosa ama di più del suo territorio?
Amo le colline marchigiane, la natura, e questa struttura: una casa dell’Ottocento abbastanza grande, con due annessi. Un’antica casa di contadini, che ha passato tanti proprietari fino a noi che siamo arrivati tre anni fa perché desideravamo una casa in campagna.
Qual è la sua più grande soddisfazione?
Senza dubbio sapere che il cliente si trova bene ed è contento è la soddisfazione più grande.
Non si possono inserire commenti