La verde Toscana offre ancora angoli nascosti, paesaggi incontaminati e maestosi silenzi. Oggi più che mai la riscoperta di borghi antichi sapientemente recuperati offre l’opportunità di apprezzare momenti di riposo a contatto con ambienti sani , vini prelibati ed una cucina fatta di ingredienti semplici ma autentici. Non ci ha quindi meravigliato Bruno Barbieri che ha scelto Borgo Casa al Vento a Gaiole in Chianti per la puntata de I 4 Hotels dedicata al Chianti.
Le camere che amiamo definire con vigna per la posizione e vicinanza ai nostri vigneti, la ristorazione chiantigiana, il wine tour con visita di vigneti e cantina ed una curata degustazione di vini, il percorso benessere con l’esperienza del bagno al vino , i percorsi in bici sulle strade dell’Eroica, offrono una vacanza diversa e fuori dai soliti itinerari.
Borgo Casa al Vento si presta anche per giornate di smart working in un ambiente dove non e’ richiesto il distanziamento sociale grazie ai naturali spazi che offre Casa al Vento.I vigneti e gli alberi di olivo con i rispettivi frutti , vino ed olio, rendono l’esperienza agricola più che mai viva ed autentica, aiutando a riscoprire valori della nostra vita che sono ormai in estinzione .
Ci potete contattare direttamente su Agriturismi.it da questo url:
Borgo Casa al Vento e’ l’essenza del chianti
Comments are closed.