Parlare in maniera completa delle bellezze della Sardegna significa aprire un capitolo molto ampio, impossibile da sviscerare in poche righe. Oggi quindi vi parliamo di una di queste numerose meraviglie: Costa Rei.
Costa Rei è una frazione del comune di Muravera, situato in provincia di Cagliari. Si estende per circa 10 km e rappresenta una delle zone turistiche più famose dell’isola, ricca di spiagge di grandissimo fascino. Tra i luoghi simbolo di questa parte di Sardegna non possiamo non ricordare lo scoglio di Peppino, molto apprezzato in quanto largo e confortevole.
Nella zona di Costa Rei è possibile trovare diversi piccoli agglomerati di case, tra i quali spicca un edificio molto particolare, la celebre Casa della Contessa. Questa dimora, situata su un promontorio, è abbandonata da decenni, e rappresenta un posto di grande impatto emotivo per i turisti, che amano molto la sua atmosfera decadente.
La Sardegna è meravigliosa, e Costa Rei è uno dei tantissimi luoghi che fanno una globalità di grande bellezza, che può essere scoperta in tutta la sua forza soggiornando in agriturismo, dopo aver dato un’occhiata alle nostre offerte.
Comments are closed.