Gli eventi teatrali sono sempre delle occasioni di divertimento e arricchimento culturale. Andare a teatro è un’ottima idea per staccare dalla routine, e per regalarsi qualche ora di assoluto relax. Gli eventi teatrali in Italia sono tantissimi, e ogni mese è possibile trovare qualche spettacolo interessante.
Per chi si trova a Milano, il calendario teatrale presenta appuntamenti molto importanti come quello con Ammutta Muddica, il nuovo spettacolo di Aldo, Giovanni e Giacomo che andrà in scena al Teatro degli Arcimboldi fino al 17 marzo.
Sempre a Milano, un altro appuntamento da non perdere è quello con Caveman, una divertente piece dedicata ai vizi dell’uomo preistorico, che andrà in scena al Teatro Nuovo il 7 aprile, per la regia di Teo Teocoli. Spostandosi nella capitale, l‘8 aprile al Teatro Sistina è possibile ridere con il romagnolo doc Giuseppe Giacobazzi, e con il suo nuovo spettacolo Apocalypse. Per chi invece si trova a Genova, presso il Teatro Duse c’è una chicca dedicata agli amanti dei classici, con Giovanni Episcopo, spettacolo dedicato al secondo romanzo di Gabriele D’Annunzio, che andrà in scena dal 15 al 19 maggio.
Chi si trova a Bologna può passare qualche ora di divertimento presso il Teatro delle Celebrazioni, dove andrà in scena Il Sosia di Lui il 5 e il 6 aprile. Si tratta del nuovo lavoro teatrale di Paolo Cevoli, incentrato su un’ironica rilettura della Riccione degli anni del fascismo.
Siete già pronti a prenotare la poltrona? Perché non procedere anche con l’agriturismo?
Non si possono inserire commenti