La campagna bolognese è un luogo di grandi bellezze estetiche e importanti tradizioni culinarie, dove l’ospite è accolto in un trionfo di efficienza che ha pochi eguali in Italia. Per chi vuole passare qualche giorno in queste zone, e scoprirne il patrimonio storico e paesaggistico, lAgriturismo Locanda Osteria Da Cesare (situato a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna) offre un interessante pacchetto dal 31 ottobre al 4 novembre: 12o euro a persona, per soggiornare in una delle più affascinanti località della provincia di Bologna.

L’azienda, in attività dal 1948, ha deciso di mantenere intatti i valori di centralità che ne hanno caratterizzato lo spirito di fondazione, ovvero i processi di attenzione alla valorizzazione di un vero e proprio patrimonio come quello della cucina bolognese, famosa nel mondo per la sua genuinità.

La posizione dell’agriturismo è un altro punto importante, dal momento che l’ospite può utilizzare l’azienda come punto di partenza, e partire in esplorazione delle bellezze dell’Emilia e della Romagna, anche utilizzando una delle mountainbikes messe a disposizione dai gestori.

Locanda Osteria Da Cesare

Castel San Pietro Terme – BO
> Dal 31 ottobre al 4 novembre
4 notti in camera doppia + colazione
120 € a persona