Parlare di Capri e della Penisola Sorrentina significa raccontare di una terra che, compresa nelle province di Napoli e Salerno, rappresenta una delle più importanti attrazioni turistiche della Campania.
Chiunque ami le tradizioni di questa regione ha sicuramente sentito parlare almeno una volta di questi luoghi, dove bellezza estetica e poesia si fondono in un mix che riesce a conquistare ogni anno un gran numero di visitatori. Tra le perle di questa zona c’è sicuramente l’isola di Capri, un luogo che, con il passare del tempo, riesce sempre a mantenere il suo fascino. Un’altra tappa immancabile per chiunque voglia fare un giro da quelle parti è Positano, che è una delle località marittime più famose d’Italia.
Oltre che di bellezze paesaggistiche, Capri e la Penisola Sorrentina sono la patria di diverse prelibatezze enogastronomiche tutte da gustare, magari seduti in un ristorantino vista mare.
Se queste righe vi hanno incuriosito e la voglia di partire cresce, cercate subito l’agriturismo dove soggiornare tra le offerte che abbiamo selezionato per voi!
Non si possono inserire commenti